Menu

ALFREDO PRIA 1824 E THE SWANK: INSIEME PER AIUTARE I BAMBINI

ll 12 marzo 2015 presso lo store The Swank di Hong Kong è stato presentato il progetto charity "Wrap with love" promosso da The Swank, prima casa di moda multimarca di Hong Kong, e Alfredo Pria 1824 insieme per Hong Kong Society for the Protection of Children (HKSPC) per sostenere i bambini indigenti che necessitano di cure.

In particolare, Alfredo Pria 1824 ha ideato e prodotto per the Swank un'esclusiva linea di foulard doppi disponibili in 5 varianti per un totale di 500 pezzi che saranno venduti negli store The Swank Pacific Place, The Landmark e Ocean Centre. Una parte del ricavato della vendita, sarà devoluto in beneficenza per aiutare i bambini.

Lo scorso 12 marzo a Hong Kong erano presenti David Hong, titolare di Swank e Marco Della Croce, titolare di Alfredo Pria 1824. Nell'occasione è stato ricordata da Marco Della Croce la storia di Alfredo Pria , la sua affermazione come leader nell'accessorio made in Italy e in particolare nella produzione di  sciarpe , stole , foulard e recentemente anche mantelle e ponchos .

Durante l'evento inoltre, Marco Della Croce ha anche spiegato che è in atto un'evoluzione del modo di indossare questi accessori, e con l'ausilio di una ragazza ed un ragazzo, ha fatto una dimostrazione di come si indossano foulard e sciarpe.

 

 

Newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003.

Utilizzando il sito, accetti che questo possa impostare cookie per consentire una migliore navigazione

Ok
accetto

Privacy
policy