Menu

A/I 2015/16 SCARVES STORE

Nel 2014, Alfredo Pria ha intrapreso un passo importante della sua storia nel suo 190° anniversario: l’ apertura di un negozio monomarca, specializzato nell’ accessorio e segnatamente nella sciarpa in tutte le sue declinazioni e con l’ extension line nel berretto e nel guanto tessuti.

A Milano nel distretto culturale di Brera è nato il primo negozio PRIA., un marchio riformulato in una versione moderna, sintetica, contemporanea. PRIA. a significare un punto e a capo, l’inizio di un nuovo capitolo della sua storia, sempre più vicino al consumatore finale.

 

La Collezione Uomo Alfredo Pria 1824 Autunno - Inverno 2015/2016 si sviluppa in cinque linee di prodotto: Wherever, sciarpe di stile neo classico, elegante, soffici con lane cashwool, caratterizzate da impasti di colori caldi, una rinnovata gamma di double face, gli jacquard in seta - lana. Sono sciarpe dedicate a chi ricerca protezione dal freddo. Upper casual, il continuo diffondersi del vestire casual ed informale, richiede sciarpe che coniughino eleganza e disinvoltura. Patchworks di tartans inediti. Berretti e guanti in maglia pe un outdoor confortevole. Luxury, un ampio assortimento completo di puri e misti cashmere, con la novità del cashmere beaver doppio. Futurist, una capsule di sciarpe in modal stampate con disegni geometrici e jacquard con design industriale di ispirazione futuristica. Contemporary, sciarpe per un pubblico più giovane ed aggiornato, tartans con aspetti vissuti, sciarpe leggere ma voluminose ed avvolgenti allo stesso tempo. Disegni classici reinterpretati, effetti sfumati.

La Collezione Donna Alfredo Pria 1824 Autunno - Inverno 2015/2016 si sviluppa in quattro linee di prodotto: Neo classici, stole in lana extrafine, con disegni classici in colori e tonalità con colori caldi pastello. Stole con disegni color block e tartans: capi di abbigliamento da indossare anche negli interni. Contemporary, stole in fil coupè stampate con temi geometrici e floreali, per una donna che vuole distinguersi. Stole jacquard con giustapposizione di disegni incoerenti. Wedding, una linea rinnovata di stole per cerimonia, con lurex e ricami. Easy wear, un assortimento di mantelle e cappe con tessuti bouclè, per un modo disinvolto e rilassato di vestire.

Newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003.

Utilizzando il sito, accetti che questo possa impostare cookie per consentire una migliore navigazione

Ok
accetto

Privacy
policy